Fondazione Luigi Bon
ita eng
Back

VAUDEVILLE D’OPERETTA

Enemonzo
Community centre hall
22 / 08
Sunday 22 August 2021 - Hour 18.00

MARZIA POSTOGNA attrice
ILARIA ZANETTI soprano
CRISTINA SANTIN pianoforte

 

Operetta e molto altro su musiche di W. A. Mozart, G. Rossini, J. Offenbach, K. Weill

Una biofisica un po’ imbranata e una commessa griffatissima scoprono di avere molto in comune... Si azzufferanno per questo e si riconcilieranno a suon di arie, canzoni e citazioni teatrali e cinematografiche. A tutto ciò si aggiungerà anche il mistero insoluto della sparizione di un uomo: dov’è finito Armando? Riusciranno le due protagoniste a svelare l’arcano? Nato dalla fantasia delle due interpreti e prodotto dall’Associazione Internazionale dell’Operetta, “Vaudeville d’Operetta ovvero Ma dov’è l’Armando?” è una commedia musicale degli equivoci che si sviluppa a partire da brani tratti dalle operette, dalle opere teatrali e liriche e dai musical più celebri. In questo spettacolo la musica, infatti, la fa da padrona e la parte teatrale è ricca di gag e siparietti spiritosi.

L’attrice triestina Marzia Postogna, laureata in DAMS, fa parte della compagnia stabile del teatro La Contrada di Trieste, ha partecipato a spettacoli e tournée a fianco di attori e registi del calibro di A. Salines e O. Bobbio, ha preso parte a spettacoli per la Biennale di Venezia.

Il soprano Ilaria Zanetti, finalista e vincitrice di diversi concorsi internazionali, è specializzata nel repertorio mozartiano e tardobarocco, non tralasciando però le opere di tradizione e il repertorio contemporaneo. Ha inciso per l’etichetta Brilliant Classics e ha cantato, tra gli altri, per Festival dell’Operetta al Verdi di Trieste e per il Festival de Radio France et Montpellier, nonché per l’Associazione Internazionale dell’Operetta FVG.

Cristina Santin si esibisce abitualmente in veste di solista e in formazioni da camera in Italia e all’estero. Nel 1997 ha debuttato in qualità di solista con orchestra e ha inciso con le prime parti del Teatro “G. Verdi” di Trieste un CD per la Rainbow Classic.

Community centre hall

Enemonzo is one of the oldest settlements in Carnia. This is proved by some ancient findings that date back to the stone age. It is also known for its cheeses, with a traditional fair held every year in September. Due to its position, in the heart of the Tagliamento valley, it is the perfect starting point for discovering the surrounding area.

 

Photography by Ulderica Da Pozzo

Il Friuli Venezia Giulia e le sue montagne hanno infinite ricchezze da scoprire!

 

Contattaci per le informazioni turistiche su eventi, alloggi, servizi e tutto quello che offrono le località della nostra regione. 

In terms of Regulation EU 679/2016.
I declare to have read the general regulations that pertain to privacy laws
Fondazione Luigi Bon
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Comune Capofila Tolmezzo Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Io Sono Friuli Venezia Giulia
Fondazione Friuli Camera di Commercio Pordenone - Udine ERT Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia AIAM
PrimaCassa BIM Comunità della Montagna della Carnia Carnia Industrial Park
Legnolandia Secab
Privacy Policy Cookie Policy Transparent Administration Credits P.IVA 01614080305 Instagram