!! ATTENZIONE !!
L'evento di questa sera VOCI SENZA CONFINI a FORNI AVOLTRI è ANNULLATO, a causa del ribaltamento di un mezzo pesante, che ha bloccato la strada per Forni Avoltri.
Vi aggiorneremo in merito al recupero della data.
Ci scusiamo e ringraziamo il nostro pubblico
Lo staff di Carniarmonie
Phoenix Piano Quartet Tatjana Jercog, Tamara Ražem Locatelli,
Claudia Sedmach, Beatrice Zonta pianoforte
Musiche di E. Grieg, C. Saint-Saëns, B. Smetana, W. A. Mozart, C. Gounod, A. Piazzolla, M. Wilberg.
Una vera e propria ”orchestra pianistica”, in cui le idee musicali delle esecutrici e i loro diversi temperamenti si confrontano e si armonizzano per dare vita a un dialogo a più voci. La sinergia delle otto mani è in grado di creare sonorità possenti e si alterna a più delicati momenti di dialogo tra i due pianoforti, in una ricca tavolozza di colori, sfumature ed effetti per offrire al pubblico l’opportunità di ascoltare trascrizioni e arrangiamenti di celebri brani orchestrali, ma anche di composizioni appositamente realizzate per questa insolita formazione.
Ravascletto is one of the biggest winter and summer tourist hubs in Friuli, thanks to the beauty of the surrounding environment and the Mount Zoncolan ski trails. It is also part of the “Authentic Villages of Italy” association, thanks to its splendid hamlets, with intact examples of Carnic architecture. Houses and barns, chalets and churches that contain priceless treasures can be seen in the hamlets of Salârs, Zovello, Stalis and Som la Vila. It is an ideal place for learning about the world of craftsmanship and local traditions, sports, and well-being.
Photography by Ulderica Da Pozzo
Il Friuli Venezia Giulia e le sue montagne hanno infinite ricchezze da scoprire!
Contattaci per le informazioni turistiche su eventi, alloggi, servizi e tutto quello che offrono le località della nostra regione.